Semplicemente intelligente è ALOE HEAT LOTION*!

Avete mai sentito parlare di una crema all’Aloe Vera che riscalda o rinfresca in caso di tensioni a seconda delle necessità?

La nostra ALOE HEAT LOTION sa esattamente di cosa hai bisogno, ha un effetto nutriente, aiuta in caso di leggere tensioni muscolari, fornisce calore o rinfresca a seconda delle necessità. Da sollievo in caso di tensioni, è proprio questo l’effetto della nostra meravigliosa ALOE HEAT LOTION. Aloe Vera, olio di sesamo, olio di nocciolo di albicocca donano alla pelle molta idratazione e nutrienti preziosi. L’effetto rinfrescante è fornito da ingredienti pregiati come il mentolo e l’olio di eucalipto. Provala subito: il tuo corpo la amerà e resterai senza parole!

Contenuto dell’ ALOE HEAT LOTION:

  • 36% di Puro Gel di Aloe Vera
  • preziosi nutrienti per la pelle: olio di nocciolo di albicocca, olio di sesamo, mentolo e olio di eucalipto
  • riscalda o rinfresca
  • aiuta in caso di tensioni muscolari

Puro rilassamento con Heat Lotion

La nostra ALOE HEAT LOTION è anche un’eccellente lozione per massaggi: se stiamo molto seduti alla scrivania, davanti al computer oppure in macchina e di conseguenza ci sentiamo tesi,  il nostro consiglio è un bel massaggio da parte di un famigliare, un vostro collega o dal vostro vicino di casa. Naturalmente funziona anche di propria iniziativa: massaggiate leggermente una piccola quantità di lozione nella zona interessata, vedrete come vi sentirete subito meglio!!

Qualità convincente

Un consiglio speciale: hai passato tutta la giornata indossando le scarpe con i tacchi? Nessun problema, un buon massaggio ai piedi con la lozione fa meraviglie, anche se hai appena terminato la tua sessione di jogging, un massaggio con ALOE HEAT LOTION rimetterà in forma i tuoi muscoli. Heat Lotion una lozione contro le tensioni muscolari. Provala subito!

Per altre Informazioni e Acquisto Clicca Quì  

 

 

* I prodotti presentati in questo Sito non intendono curare o prevenire malattie (nel caso consultare il proprio medico curante) ma si propongono di conservare e migliorare lo stato di benessere dell’organismo. Le informazioni qui riportate non attribuiscono agli integratori alimentari proprietà terapeutiche né capacità di prevenzione o cura delle malattie umane né fanno altrimenti riferimento a simili proprietà.